Ciao a tutti! E’ un po’ che non aggiorno il sito con un nuovo articolo, e ho pensato che lo splendido weekend che ho appena passato fosse un buon motivo per riprendere l’abitudine 🙂
Sono appena tornato da una pazza vacanza a Cervia City con i miei amici Cesare e Sonia, e dei bicchieri di mojito. Sono andato sulla sabbia con la mia supercarrozzina 4×4, e mi sono sdraiato sul lettino a leggere l’ultimo libro di Saviano, che mi hanno regalato per il mio compleanno.
E aspettavo la sera, perchè la sera significava bere in compagnia (non che i cocktail mancassero durante il giorno, in ogni caso).
Ma la verità è che non ci sono Cervie, nè mojiti, nè lettini nè soli estivi che valgano la compagnia degli amici. E se ci sono quelli, tutto il resto si colora automaticamente di tinte sgargianti.
Non c’è niente che non possiamo fare e non c’è nessun posto dove non possiamo andare, quando abbiamo nella nostra vita persone così, che ci vogliono bene e ci sono vicine. E un weekend di tre giorni può davvero trasformarsi in un ricordo che dura per sempre.
Grazie infinite amici!